Renata Gorgani, presidente de La Fabbrica del Libro – joint venture tra Associazione Italiana Editori e Fiera Milano e società organizzatrice di Tempo di Libri – si dimette dall’incarico. Il prossimo comitato di presidenza dell’Aie indicherà il nome del nuovo presidente

Renata Gorgani, presidente de La Fabbrica del Libro – joint venture tra Associazione Italiana Editori e Fiera Milano e società organizzatrice di Tempo di Libri -, come spiega una nota dell’Aie ha annunciato oggi, 14 settembre, le dimissioni dall’incarico.

Amministratore delegato de Il Castoro, indicata da Aie per ricoprire questo incarico, lascia dopo un anno di attività: “È stato un anno pieno di sfide, al pari entusiasmante e complesso. Sento ora la necessità di dedicarmi pienamente alla mia casa editrice e alle aziende che ad essa fanno capo. Ringrazio di cuore i colleghi editori per la fiducia che mi hanno dato, per il lavoro svolto insieme e per la generosità con cui ciascuno ha contribuito alla prima edizione di Tempo di Libri. Ringrazio anche i collaboratori di Aie e Fiera Milano per la grande professionalità e la dedizione con cui hanno intrapreso questa comune avventura”.

La prossima settimana è in programma il comitato di presidenza dell’Aie, che indicherà il nome del nuovo presidente.

 

Libri consigliati