

Sinossi
La giungla può assumere molte forme: ci sono le enormi e malsane foreste pluviali del Myanmar e le intricate e altrettanto malsane bugie dell’oscuro mondo delle operazioni segrete. E c’è la giungla della mente contorta di un pazzo spietato che non si ferma davanti a nulla pur di realizzare il suo folle piano di morte. In questa nuova avventura al cardiopalma Juan Cabrillo e il suo equipaggio devono affrontarle tutte… Dopo i metodi a dir poco non convenzionali usati nella loro ultima missione, il presidente americano ha messo sulla lista nera la Corporation di Cabrillo, e proibito al veterano della CIA Langston Overholt, ex capo di Cabrillo, di tornare a servirsene. Il lavoro non manca comunque: un finanziere svizzero li recluta per ritrovare la figlia Soleil, appassionata di imprese estreme, scomparsa nella giungla birmana. Un’operazione di routine, se non fosse che nulla è come appare… Chi è in realtà il loro misterioso committente? E cerca davvero la figlia o piuttosto qualcos’altro? Qualcosa di prezioso e terribile, che ha a che fare con una scoperta fatta da Marco Polo durante il suo leggendario viaggio e censurata nella versione finale del Milione... La furia di Cabrillo per essere stato ingannato e aver trascinato i propri uomini in una trappola non è nulla di fronte alla minaccia che incombe sul cuore stesso dell’America; il comandante dell’Oregon dovrà combattere fino allo stremo, ancora una volta, per salvare il mondo… Forse.
- ISBN: 8830449733
- Casa Editrice: Longanesi
- Pagine: 352
- Data di uscita: 27-07-2017
Recensioni
Another one of Clive Cussler's FASTEN YOUR seatbelts and hold on tight because it is going to be a wild ride adventure! Very enjoyable and entertaining from start to finish.
I don't read many military thrillers, and this is the first Clive Cussler book I've ever read---so keep that in mind when reading this review. I bought the book a year ago, and, at the time, I was all fired up to read it. But, I didn't get past the first five chapters before I set it aside. I set it Leggi tutto
Still loving these stories, complete man fluff.
The Jungle is book eight in The Oregon Files by Clive Cussler. Juan Cabrillo and the Corporation due to a misunderstanding with the United States of America was out of the loop to keep money coming in they took on a job of saving a young boy Setiawan Bahar from the Al-Qaeda in Northern Waziristan. H Leggi tutto
Another great tale of the Oregon crew. I really like the new addition :) This is a story the will eventually come true but hopefully with good results towards us.
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!