È Tempo di Libri a Milano, con la seconda edizione della fiera internazionale dell'editoria, in programma fino a lunedì 12 marzo a Fieramilanocity. Subito molte scolaresche in giro tra gli stand

È Tempo di Libri a Milano, con la seconda edizione della fiera internazionale dell’editoria, in programma fino a lunedì 12 marzo a Fieramilanocity. E dopo settimana di freddo, pioggia e neve, l’8 marzo in città torna anche il sole. Vengono meno anche i timori per lo sciopero dei mezzi pubblici, e nei padiglioni della fiera si vedono (a differenza dell’anno scorso) molte scolaresche.

Dopo l’anteprima del mercoledì sera, con la festa dedicata agli incipit della letteratura animata da studenti universitari e addetti ai lavori, è dunque la volta del via ufficiale, alla presenza delle autorità. Tra queste il sindaco di Milano Beppe Sala, sorridente in giro per gli stand.

Nella giornata dedicata alle donne, spazio, tra i vari appuntamenti per tutte le età, alla firma del Patto dei Comuni per la parità di genere e contro la violenza di genere.

nota: le immagini sono tratte dai profili social ufficiali di Tempo di Libri

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO…

Commenti