Il libro della protagonista del programma di Disney Channel…

Arriva in libreria per Salani “Semplicemente Tini” di Martina Stoessel. Qui di seguito vi proponiamo la premessa al primo libro scritto dall’interprete del personaggio televisivo “Violetta”,  protagonista del programma di Disney Channel…
 
di Martina Stoessel
 
 Qui troverai tutto su di me; quello che ho voluto scrivere per voi perché so che abbiamo un legame speciale. Ho fatto del mio meglio per aprire il mio cuore e mostrarmi un po’ di più. Molti mi ricorderanno solo per avere interpretato Violetta e sarà sempre un onore, ma io sono Martina e mi farebbe piacere che mi conosceste per come sono, Semplicemente Tini! 
E’ tanto che avevo voglia di scrivere il mio libro e condividere con voi ciò che provo e ciò che penso. Cercherò di raccontarvi cosa mi è successo in questi anni, da quando sognavo di essere una cantante famosa, mentre andavo e tornavo da scuola, mi dedicavo alle mie attività, vedevo i miei amici, fino a quando ogni cosa cominciò a cambiare il giorno in cui Violetta entrò nella mia vita. Da allora ha avuto inizio la mia carriere come attrice e cantante ed è stato tutto un flash incredibile: viaggi, note, show in giro per il mondo, studi televisivi e l’affetto della gente. Posso dire senza ombra di dubbio che qualcuno con una bacchetta magica ha realizzato il mio sogno di salire su un palcoscenico e dare il meglio di me. Amo Violetta con tutto il mio cuore, perché lei è il ponte tra me e ciò che ho sempre voluto fare: cantare, ballare e recitare. Ma quando mi strucco, sono semplicemente una ragazza qualunque che si è trovata in una situazione eccezionale, una ragazza che soffre e sorride per le stesse cose per cui soffrono e sorridono le sue coetanee. Una ragazza che vive la sua vita in modo normale, che si arrabbia e si diverte, un’attrice che deve imparare lunghi copioni ed esercitarsi per molte ore a cantare e ballare, per andare in scena ed essere all’altezza. Questo è il mio libro. Qui troverete tutto di me. Ho fatto del mio meglio per aprire il mio cuore e mostrarmi così come sono: Semplicemente Tini…
(continua in libreria)

Libri consigliati