Protagonisti della 16esima puntata del podcast sugli audiolibri, “Il nome della rosa”, bestseller di Umberto Eco (protagonista anche al cinema e in tv) e “Momenti di trascurabile felicità” di Francesco Piccolo…

[banner-audible url=”https://www.audible.it/pd/B07RCJ6VWN?source_code=AITtm283050719005I”]

È online la nuova puntata de L’audiolibraiopodcast giornalistico dedicato agli audiolibri, un progetto che vede la collaborazione tra Audible ilLibraio.it (ecco i dettagli del progetto, ndr).

Protagonisti della 16esima puntata, Il nome della rosa, bestseller di Umberto Eco (protagonista anche al cinema e in tv), pubblicato in cartaceo da Bompiani e in audiolibro da Emons, con la voce di Tommaso Ragno, e Momenti di trascurabile felici e Momenti di trascurabile infelicità di Francesco Piccolo, letti dallo stesso autore e sceneggiatore, entrambi pubblicati in edizione cartacea da Einaudi e in audiolibro da Emons.

Cover Audiolibraio Puntata 16

L’IDEA DEL PODCAST

Puntata dopo puntata, la voce del giornalista Carlo Annese (giornalista, esperto di innovazione tecnologica nei media e fondatore di Piano P, il primo marchio indipendente nella produzione di podcast giornalistici di qualità in Italia) parla di libri letti ad alta voce, e lo fa proprio con chi quei libri (non solo di narrativa, ma anche di saggistica) li ha scritti o li ha tradotti, con chi li ha pubblicati su carta o in formato audio, e con chi li ha letti – attrici, attori e speaker di professione.

I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA

Nel corso di questa puntata, Annese intervista Ragno, il professor Bruno Pischedda (autore del saggio Eco: guida al Nome della rosa, Carocci) e Piccolo.

SU AUDIBLE E ILLIBRAIO.IT

Tutti gli episodi de L’audiolibraio sono disponibili interamente sull’app di Audible, mentre un estratto di ogni puntata è disponibile sul sito ilLibraio.it (in alto la sintesi).

*L’Audiolibraio si aggiunge al catalogo di Audible che conta, ad oggi, 15mila titoli: l’abbonamento mensile all’app è proposto al costo di 9.99 €, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo* e con accesso illimitato all’intero catalogo.

ASCOLTA QUI LE PRECEDENTI PUNTATE DEL PODCAST

Libri consigliati