Il 16 maggio è previsto l’atteso ritorno in libreria dell’autrice bestseller Erin Doom, con “Stigma”. Ma prima, domenica 14 maggio, la scrittrice sotto pseudonimo svelerà la sua identità in diretta tv, ospite di “Che tempo che fa”…

Il 16 maggio è previsto l’atteso ritorno in libreria Erin Doom, l’autrice bestseller (da 700mila copie) di Nel modo in cui cade la neve e Fabbricante di lacrime, il libro più venduto del 2022: è Stigma, sempre edito da Magazzini Salani, il titolo del nuovo romanzo, una storia (di 528 pagine) che promette di essere travolgente, ricca di emozioni e anche di tormenti.

Ma c’è un’altra grande notizia per le lettrici e i lettori di Erin Doom. Come annunciato da Fabio Fazio sui canali social di Che tempo che fa, domenica sera, 14 maggio, Erin Doom svelerà la sua identità in diretta tv, ospite del programma di punta di Rai3.

il libraio dicembre 2022

La cover del numero di fine 2022 della rivista Il Libraio dedicata a Erin Doom

Finora l’autrice ha mantenuto l’anonimato e ha usato uno pseudonimo. Di lei si sa solo che ha circa 30 anni, vive in Emilia Romagna, ha studiato Giurisprudenza e coltiva da sempre la passione per la scrittura.

Erin doom

Gli appuntamenti in presenza con Erin Doom, a partire dall’evento al Cinema The Space Odeon a Milano di martedì 16 maggio (ci si registra gratuitamente qui)

Magazzini Salani ha scoperto il talento di Doom su Wattpad, la piattaforma di autopubblicazione dove le sue storie avevano già conquistato il cuore di numerose lettrici e lettori. È stato poi grazie alla spinta di TikTok che Erin Doom è diventata uno dei fenomeni più amati dalle nuove generazioni e non solo. Ora l’attesa per questo svelamento e, naturalmente, per l’uscita del nuovo romanzo…

Scopri le nostre Newsletter

Iscrizione alla Newsletter
Il mondo della lettura a portata di mail

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it

scegli la tua newsletter Scegli la tua newsletter gratuita

Abbiamo parlato di...