“Sono tanti i detti popolari che consigliano di unirsi nei momenti di difficoltà, come quello che stiamo attraversando. Tre donne insieme non possono che vincere qualsiasi sfida”. Laura Orsolini spiega così il “raddoppio” della Libreria Millestorie, che apre un secondo spazio a Tradate (Varese). Non solo libri, ma anche servizi editoriali, corsi e idee che incontrano l’arte della fotografia

L’appuntamento è per mercoledì 8 luglio: la Libreria Millestorie inaugura il suo secondo punto vendita, a Tradate (Varese), in collaborazione con Cartoleria FOXart e Studio Immagine.

Il progetto è ambizioso e prevede libri, servizi editoriali, corsi e idee che incontrano l’arte della fotografia.

Nell’estate 2018 avevamo raccontato dell’apertura, a Fagnano Olona, della Libreria Millestorie, nata dalla passione di Laura Orsolini. Che ora spiega così il raddoppio del progetto, che arriva in piena “fase 2” e in mesi certo non semplice per il settore: “Al mercoledì mattina, dalle 9 alle 12, sarò sempre insieme a Sara e Tiziana a disposizione dei lettori per le consulenze editoriali e i consigli della libraia. Sono felice di questo progetto realizzato in sinergia con altre importanti e consolidate realtà cittadine e di poter portare anche a Tradate un pezzo della Libreria Millestorie, visto che sono tanti i lettori della città che frequentano regolarmente la libreria di Fagnano. Sarà un punto di partenza per sviluppare idee sempre nuove; le mie compagne di viaggio hanno il mio stesso pensiero e non c’è vento migliore dell’entusiasmo per spingere avanti la nostra nave”.

E aggiunge: “Insieme è meglio, l’unione fa la forza, tutti per uno e uno per tutti. Se sono tanti i detti popolari che consigliano di unirsi nei momenti di difficoltà come quello che la nostra nazione sta attraversando. Tre donne insieme non possono che vincere qualsiasi sfida”.

Libri consigliati