La guida italiana non ufficiale a Pokémon GO (già venduta all’estero in 11 paesi) è un manuale completo con tutti i segreti, i trucchi e i suggerimenti dell’app

La casa editrice Vallardi annuncia l’arrivo in libreria (l’8 settembre) della la guida italiana non ufficiale a Pokémon GO, un progetto tutto italiano (disponibile anche in ebook), che è stato “venduto in anteprima in 11 paesi (Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Australia, Francia, Polonia, Lituania, Repubblica Ceca, Turchia, Danimarca e Serbia)”.

Un manuale completo con tutti i segreti, i trucchi e i suggerimenti dell’app di cui tutti parlano e che ha conquistato appassionati di ogni età diventando rapidamente un fenomeno pop e trasversale. Un libro “essenziale per chi vuole iniziare e indispensabile per chi vuole diventare un campione”.

Desiderate sapere come trovare e catturare anche i Pokémon più rari? Volete raggiungere i livelli più alti nel minor tempo possibile? Cercate consigli su dove esplorare i Pokéstop in giro per il mondo e conquistare le migliori Palestre? Non sapete come guadagnare un sacco di Pokémonete senza spendere un Euro? Vi chiedete come allenare i Pokémon giusti e vincere tutti gli scontri? Avete voglia di andare a caccia di Pokémon senza scaricare il cellulare? In questo libro troverete le risposte a queste e altre domande…


LEGGI ANCHE – Fra reale e virtuale. Divagazioni su Pokémon Go, narrazioni e lettura