390mila iscritti al canale Youtube, 583mila followers su Instagram, un milione e mezzo di di fan su Musical.ly: questo l'attuale seguito dell'autrice di Una di voi, la 15enne Iris Ferrari

Non è la prima volta che i libri biografici degli youtuber raggiungono la top ten, ma il primo posto della 15enne Iris Ferrari con Una di voi (Mondadori Electa) non passa inosservato, anche perché dietro di lei questa settimana in classifica si piazza un’altra youtuber, Sofia Viscardi, tornata in libreria con Abbastanza (Mondadori). E non stupisce che siano stati 1.800 i pass e le copie firmate dalla giovanissima Iris il 24 febbraio al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano (primo appuntamento del tour).

Una di voi Libro di Iris Ferrari

“Sono incredula ed emozionata. Non mi sarei mai immaginata di raggiungere un tale risultato. Il traguardo non è solo mio, ma di tutti noi unicorni, perché siamo una grande famiglia”, ha commentato Iris Ferrari, fenomeno social da quando ha aperto il suo canale YouTube a soli 12 anni “per sconfiggere la timidezza”.

390.000 iscritti al canale Youtube, 583.000 followers su Instagram, 1.500.000 di fan su Musical.ly: questo l’attuale seguito dell’autrice di Una di voi, in cui Iris racconta la sua vita toccando temi in cui molte adolescenti si possono riconoscere: la famiglia, gli episodi di bullismo di cui è stata vittima, l’alimentazione, la passione per la recitazione, terapeutica per sconfiggere la sua timidezza, e gli esordi su Youtube per vincere le sue debolezze.

 

 

 

 

Commenti