Tre scelte: “Alice nel paese delle meraviglie”, “L’isola del tesoro”, “Le avventure di Sherlock Holmes”: i cuscini a forma di libro per i “books addicted” che vogliono un “riposo d’autore”

Dopo una settimana stressante, a fine giornata, a casa da soli, nel parco… il momento in cui si riprende in mano il libro che si sta leggendo è una di quelle situazione più intime, piacevoli, e rilassanti che ci possano essere per un lettore.

Fonte immagini: thinkgeek.com

Sul sito thinkgeek.com si presentano cuscini per i “books addicted”, ovvero tutti coloro che sono “dipendenti” dai libri in ogni forma: si può leggere (o riposare) comodamente appoggiati su L’isola del tesoro di Robert Louis StevensonLe avventure di Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle, o Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carrol.

L’isola del tesoro Le avventure di Sherlock Holmes sono “libri-cuscino” chiusi, si vedono solo la copertina e il dorso, mentre Alice nel paese delle meraviglie è aperto, con una bella illustrazione dello stregatto e una pagina tutta da leggere.

Primo piano di come impressionante questi sono!  Prenota cuscini!  #book #pillow #sherlock #alice #aliceinwonderland #cheshirecat #quotes #gorgeous #love #reading #happy

LEGGI ANCHE:

bicchieri

Dai bicchieri alle sedie: quando il design incontra la letteratura

copertina-mobilioff

Mobili fatti di libri… o mobili per i libri?

 

Libri consigliati