In occasione dell’uscita del film, in libreria una nuova edizione di “After 2. Un cuore in mille pezzi”, con un capitolo extra, un inserto di immagini della pellicola e un poster

Dal 2 settembre, in anteprima nelle sale italiane rispetto agli Usa, arriva After 2, film tratto dal secondo romanzo della serie bestseller di Anna Todd. Per l’occasione, la casa editrice Sperling & Kupfer porta in libreria un’edizione speciale di After 2. Un cuore in mille pezzi (traduzione di Ilaria Katerinov), con un capitolo extra, un inserto di immagini della pellicola e un poster.

Anna Todd, scrittrice e produttrice nata in Ohio (vive a Los Angeles con suo marito e suo figlio), è l’autrice di successi come After, Spring Girls e Stars. Ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre. Tradotta in oltre 35 lingue, ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo.

After 2. Un cuore in mille pezzi di Anna Todd

E veniamo alla trama di After 2: superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare la loro storia. Ma una sorpresa ha rimesso tutto in discussione e ora Tessa è fuori di sé, non sa più che fare. La sua vita prima di Hardin era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è soltanto… dopo. Ma chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O un bugiardo senza scrupoli? Per lui, Tessa ha messo tutta la sua vita tra parentesi: l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse perfino una promettente carriera nell’editoria. Adesso è arrivato il momento di andare avanti, con o senza di lui. Ma non è così facile, inseguita dal ricordo… Dal canto suo Hardin sa bene di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare… per amore?

Libri consigliati