Dal 3 al 6 ottobre, in offerta 25 ebook di Noam Chomsky, linguista, filosofo e saggista americano, un punto di riferimento della sinistra radicale internazionale – I particolari sulla promozione
Nei principali negozi online, dal 3 al 6 ottobre, arriva una promozione ebook consigliata a tutti i lettori e le lettrici che vogliono provare a comprendere l’attualità e guardare con occhi nuovi (e critici), e mente aperta, la Storia. Al centro, infatti, ci sono le opere di Noam Chomsky, linguista, filosofo americano, e saggista prolifico e spesso controcorrente.
Tra geopolitica, media e potere, i suoi libri, pubblicati in Italia da Ponte alle Grazie, affrontano tante questioni dirimenti per il nostro presente e futuro.
Può interessarti anche
In sconto fino al 60%, tra gli altri, libri come Terrorismo occidentale (2015), Le conseguenze del capitalismo (2022) e Sopravvivere al XXI secolo (2024).
Chomsky, nel corso della sua carriera si è occupato di molti temi, attraverso articoli accademici e libri divulgativi e, a 96 anni, resta un punto di riferimento della sinistra radicale internazionale.
Qui i particolari sull’offerta ebook:
SU IBS
SU KOBO
SU AMAZON
SU LAFELTRINELLI
SU LIBRERIECOOP
Scopri il nostro canale Telegram
Ogni giorno dalla redazione de ilLibraio.it notizie, interviste, storie, approfondimenti e interventi d’autore per rimanere sempre aggiornati