Romanzi storici, fantasy, gialli, narrativa e self-help: fino al 30 giugno 240 titoli tra i più amati del catalogo Tea in offerta in ebook fino al 50% nei principali store online

FINO AL 30 GIUGNO

Promozione sul catalogo Tea

IBS

Kobo

Feltrinelli

Bookrepublic

Nata nel 1987 su iniziativa di Mario Spagnol (Longanesi & C.), di Gianni Merlini (UTET) e di Luciano Mauri (Messaggerie Italiane), sull’esempio di altre celebri collane europee di tascabili, la TEA – Tascabili degli Editori Associati S.r.l., pubblica in edizione tascabile i libri di molte case editrici, come Corbaccio, Garzanti, Guanda, Longanesi, Ponte alle Grazie, Nord, Salani.

Nel corso del tempo, a tale linea si è affiancata anche la pubblicazione di opere in prima edizione, prevalentemente nel campo della narrativa di genere, della manualistica e delle storie vere, a offrire un ventaglio di proposte di lettura il più ampio possibile. Nell’ottobre 2005 la TEA è entrata a far parte del Gruppo editoriale Mauri Spagnol. Attualmente il catalogo della casa editrice si articola in oltre 30 collane, per un totale di oltre 1.800 titoli.

Ben 240 titoli tra i più amati del catalogo Tea saranno in offerta in ebook fino al 50% nei principali store online. La promozione comprende romanzi storici, fantasy, gialli, narrativa e self-help, ed è valida dal 15 al 30 giugno.

Tra gli autori protagonisti, Alan D. Altieri , Marco Buticchi, Roberto Centazzo, Theresa Cheung, James Frey, Leonardo Gori, Giulio Leoni, Gianluca Morozzi, Rossella Panigatti, Roberto Parodi, James Patterson, Matteo Righetto, Ian Sansom, Gianni Simoni, e molti altri.

Libri consigliati

Abbiamo parlato di...