Il 30 aprile arriverà in libreria con Sem “Mala. Roma criminale”, libro firmato dalla giornalista e conduttrice di “Belve” Francesca Fagnani, presentato come “un’inchiesta che racconta le sfumature, le influenze e i rapporti insospettabili della malavita romana”

In attesa di quella in arrivo a Fedez, dopo le polemiche dell’anno scorso, in questi giorni si sta parlando moltissimo delle interviste a Carla Bruni, Loredana Bertè e a Matteo Salvini per la nuova stagione (su Rai2) di Belve, ormai un programma di culto. Ma, come annunciato dal Gruppo Feltrinelli nel corso di un incontro con la stampa, Francesca Fagnani, conduttrice di del programma e giornalista, il 30 aprile arriverà anche in libreria, con Mala. Roma criminale, “un’inchiesta che racconta le sfumature, le influenze e i rapporti insospettabili della malavita romana”. Il libro di Francesca Fagnani che uscirà per il marchio Sem.

Scopri il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram
Le news del libro sul tuo smartphone

Ogni giorno dalla redazione de ilLibraio.it notizie, interviste, storie, approfondimenti e interventi d’autore per rimanere sempre aggiornati

Inizia a seguirci ora su Telegram Inizia a seguirci ora

Nata a Roma, classe 1976, Fagnani si è laureata alla Sapienza in Lettere moderne, e ha conseguito un dottorato in filologia dantesca a New York, per poi entrare in Rai nel 2001: ha esordito come giornalista televisiva in Annozero di Giovanni Minoli e Michele Santoro.

Come sottolinea il sito della Rai, Belve è oggi un “vero e proprio fenomeno virale, uno dei programmi di maggior successo sui social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 1,4 milioni di interazioni e 8,3 milioni di visualizzazioni complessive dei contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube; straordinario il risultato su TikTok dove il programma raccoglie milioni di visualizzazioni”.

Scopri le nostre Newsletter

Iscrizione alla Newsletter
Il mondo della lettura a portata di mail

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it

scegli la tua newsletter Scegli la tua newsletter gratuita

Libri consigliati