Sarà la Garzanti a pubblicare in Italia i libri dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e dell’ex First Lady Michelle Obama

Sarà la Garzanti, parte del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (editore de ilLibraio.it), a pubblicare i libri dell’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e dell’ex First Lady Michelle Obama. Il direttore editoriale della casa editrice, Paolo Zaninoni, si dice onorato di annunciare l’acquisito dei diritti per la pubblicazione in Italia dei libri, già molto attesi.

“Nel corso della sua gloriosa e prestigiosa storia – spiega Zaninoni – la Garzanti ha ospitato e dato voce alle più straordinarie personalità provenienti da ogni parte del mondo. Con le opere di Barack e Michelle Obama, siamo particolarmente orgogliosi di portare avanti questa nostra tradizione. Restiamo infatti convinti che, nei difficili tempi che stiamo attraversando, entrambi questi libri potranno offrire ai lettori italiani non solo un affascinante resoconto sui decisivi otto anni della presidenza Obama, ma costituiranno senza dubbio una grande fonte di ispirazione”.

Abbiamo parlato di...