Libri ambientati in Inghilterra

Oltre 50 libri da leggere ambientati in Inghilterra, una lista di alcuni tra i migliori romanzi consigliati per chi ama viaggiare tra Londra e la campagna inglese: dai grandi classici di Jane Austen ai best seller contemporanei di Nick Hornby o di Philip Pullman, l'autore del capolavoro del fantasy La Bussola d'Oro, in libreria a ottobre 2017 con il primo romanzo della nuova, attesissima trilogia: Il libro della Polvere... Tanti titoli per viaggiare in Inghilterra con l'immaginazione, senza uscire di casa!

Salva come Wishlist Stampa
Ragdoll

Ragdoll

D. Cole

IL THRILLER D'ESORDIO PIÙ ATTESO DELL'ANNOSUBITO IN VETTA ALLE CLASSIFICHE INGLESILondra, 2010. Il processo al Cremation…

Il trono senza re

Il trono senza re

B. Cornwell

Inizi del X secolo. Le forze dei regni di Wessex e Mercia si sono unite per sconfiggere i danesi, ma i regni della Gran Bretagna…

Quando l’amore nasce in libreria

Quando l’amore nasce…

V. Henry

C’è un libro speciale per ognuno di noi Io so dove trovarlo Ti insegnerà ad aprire il tuo cuoreIn uno stretto…

HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI

HARRY POTTER E LA CAMERA D…

J.K. Rowling

Sulla parete davanti a loro luccicava qualcosa. Si avvicinarono lentamente, scrutando le tenebre. Tra le due finestre, una…

Harry Potter e la Pietra Filosofale

Harry Potter e la Pietra F…

J.K. Rowling

IL PRIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER COMPLETAMENTE ILLUSTRATO Una vera e propria opera d'arte, realizzata dall'artista britannico…

La via del male

La via del male

R. Galbraith

Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza rimane inorridita nello scoprire che contiene la gamba…

IL GGG

IL GGG

R. Dahl

Sofia non sta sognando quando vede oltre la finestra la sagoma di un gigante avvolto in un lungo mantello nero. È l’Ora delle…

Alan Turing

Alan Turing

A. Hodges

Uno dei più grandi geni del Ventesimo secolo, questo è stato Alan Turing. Nato a Londra nel 1912, considerato tra…

Un castello di inganni

Un castello di inganni

E. George

Bernard Fairclough, baronetto di recente nomina e ricco industriale, è convinto che la morte di suo nipote Ian, archiviata…

Il baco da seta

Il baco da seta

R. Galbraith

La seconda indagine di Cormoran StrikeLondra. L'eccentrico scrittore Owen Quine non si fa vedere da giorni. Non è la prima…

Phobia

Phobia

W. Dorn

Sa tutto del tuo passato, della tua vita, della tua famiglia ma tu non sai nulla di luiL'uomo che Sarah trova in casa non è…

Il segno della morte

Il segno della morte

P. James

UN AUTORE DA 18 MILIONI DI COPIE VENDUTELa telefonata che Jamie Ball riceve è a dir poco allarmante. Quelle che sente sono…

Il mastino dei Baskerville

Il mastino dei Baskerville

A. Conan Doyle

A METÀ TRA GIALLO CLASSICO E HORROR, L’IMPRESA CHE HA CONSACRATO SHERLOCK HOLMES COME L’INVESTIGATORE PER ECCELLENZA  «L’alone…

Grandi Speranze

Grandi Speranze

C. Dickens

La vicenda di questo splendido romanzo di Dickens – uno dei migliori per coerenza e compattezza costruttiva e per maestria stilistica…

I giorni del ritorno

I giorni del ritorno

L. Young

Per sconfiggere il passato basta guardare al futuroPerché nulla è perduto per sempre Londra 1919. È una bella…