Al tempo dei social network e della crisi della stampa cartacea, che momento sta vivendo il giornalismo culturale? Se ne parla domenica 19 aprile al Festival del Giornalismo di Perugia, in un incontro organizzato in collaborazione con ilLibraio.it – Tutti i dettagli

Dal 15 al 19 aprile torna a Perugia il Festival del Giornalismo. Tanti ospiti, anche internazionali, e tanti incontri.

Tra gli appuntamenti in programma, quello organizzato in collaborazione con ilLibraio.it, dal titolo “Il giornalismo culturale dalle ex terze pagine al web”

Al tempo dei social network e della crisi della stampa cartacea, che momento sta vivendo il giornalismo culturale? Con quali conseguenze si sta spostando dalle ex “terze pagine” dei quotidiani ai siti internet e ai portali e blog specializzati?

Ne parleranno il co-fondatore di Doppiozero.com Stefano Chiodi, il giornalista Marco Filoni, la giornalista di Repubblica Stefania Parmeggiani, Antonio Prudenzano, giornalista e web content manager de ilLibraio.it e Ferruccio Sansa, responsabile del Fatto del lunedì.

L’incontro, a ingresso libero, è in programma domenica 19 aprile, dalle ore 12, presso la Sala Perugino dell’Hotel Brufani.

LEGGI ANCHE:

BuzzFeed prepara una rivista letteraria (e borse di studio per giovani scrittori e saggisti)

7 “giovani” riviste letterarie che si sono imposte all’estero negli ultimi anni

New Yorker, guarda le 9 copertine d’autore per i 90 anni

Libri consigliati