Fino al 31 agosto sul sito ilLibraio.it potrete segnalare la vostra lettura dell’estate: il libro che state leggendo (o rileggendo) durante le vacanze e che volete consigliare agli altri lettori. Il vostro #LibroInVacanza2016. A settembre, poi, riceverete un ebook omaggio – Ecco come fare

Estate, tempo di vacanze e di relax, ma anche di letture. Chi non porta con sé, al mare come in montagna, qualche libro? Sotto l’ombrellone, in aereo, ma anche alla sera prima di prendere sonno, ci si lascia coinvolgere dalle storie con più leggerezza, complice la mente sgombra dal lavoro e la voglia di viaggiare, anche solo tra le pagine dei libri.

Siccome a noi de ilLibraio.it piace discutere di libri coi nostri lettori, dal 18 luglio al 31 agosto sul nostro sito sarà possibile segnalare la propria lettura dell’estate: il libro che state leggendo durante le vacanze e che volete consigliare agli altri lettori (un libro di oggi o di ieri, un romanzo, un saggio, un manuale, una raccolta di racconti o di poesie…). Il vostro #LibroInVacanza2016 o, meglio, uno tra i tanti, quello che avete apprezzato di più.

Tutte le segnalazioni verranno raccolte dalla redazione de ilLibraio.it che le inserirà nella wordcloud, la “nuvola” dei titoli letti durante l’estate 2016. Così, in un unico colpo d’occhio sarà possibile consultare le letture preferite dell’estate 2016, per farsi consigliare e per condividere il proprio libro con gli altri lettori. Ma anche per essere premiati, alla fine dell’iniziativa, con un ebook in omaggio.

Per partecipare bastano pochi clic. Una volta sulla pagina del nostro sito dedicata all’iniziativa, si deve inserire negli spazi appositi il titolo del libro e il proprio indirizzo email.

A settembre, rientrati dalle vacanze, a tutti coloro che hanno segnalato sul sito de ilLibraio.it il proprio #LibroInVacanza2016 verrà inviato, all’indirizzo email segnalato, un ebook in regalo. Oltre alla “nuvola” finale che riporta i libri più letti dell’estate 2016.

Attenzione però, non è possibile inviare più di una segnalazione per indirizzo mail!

CLICCA QUI per votare il tuo #LibroInVacanza2016

Libri consigliati