Cosa succede quando una famiglia cresce per l’arrivo di un bambino? Lo raccontano i Pozzoli, Alice e Gianmarco, che, dopo la carriera da attori comici, sono diventati tra i genitori più popolari sui social

Quando Alice Pozzoli scopre che Giulia – la sua migliore amica che si è trasferita in Australia per amore – è incinta, impazzisce di gioia. Inizia subito tra le due amiche una coinvolgente corrispondenza su tutto quello che riguarda non solo maternità e gravidanza, ma anche sugli sconvolgimenti che possono accadere a una famiglia quando si scopre che sta per crescere con l’arrivo di un bambino.

Dopo Un figlio e ho detto tutto (Mondadori), libro in cui Alice e Gianmarco raccontavano gli alti e bassi della loro famiglia e dell’essere genitori, arriva in libreria L’amore si moltiplica, il libro che racconta proprio questa corrispondenza e che, così, diventa un aiuto, e un dispensatore di consigli, per tutti i futuri genitori.

L'amore si moltiplica

Pozzoli family L'amore si moltiplica

Gli autori del volume sono Alice Mangione (classe 1984) e Gianmarco Pozzoli (classe 1971), con i figli Giosuè e Olivia. Due attori comici (lei ha debuttato al fianco di Maccio Capatonda nella trasmissione Mai dire martedì su Italia1, mentre lui ha iniziato alla fine degli anni ’90 con il duo comico Sagapò) che, dopo aver condotto carriere artistiche separate, alla fine del 2016 hanno deciso di condividere la propria vita familiare su Facebook, creando il profilo The Pozzolis family.

Pozzoli family L'amore si moltiplica

Profilo che ha raggiunto centinaia di migliaia di fan e che è apprezzato non solo da mamme e papà di tutta Italia (per i quali sono ormai diventati dei punti di riferimento), ma anche tra i più giovani.

Libri consigliati