Dal 7 al 30 settembre nei principali negozi online in offerta oltre 500 titoli del catalogo della casa editrice Ponte alle Grazie. In promozione saggi e romanzi di autrici e autori come Margaret Atwood, Slavoj Žižek e tanti altri – I particolari

Fondata a Firenze alla fine degli anni Ottanta, la casa editrice Ponte alle Grazie è stata rilevata dal Gruppo Longanesi nel 1993, e nel gennaio 2006 è entrata a far parte del Gruppo editoriale Mauri Spagnol. Negli anni il catalogo si è arricchito (sia per la narrativa sia per la saggistica) di autori affermati a livello internazionale e giovani promesse apprezzate da pubblico e critica.

Tra i nomi più rappresentativi della narrativa spiccano autrice e autori dalla forte identità letteraria come Margaret Atwood, Philippe Claudel, Sarah Waters e Aldo Buzzi, Colin Thubron e tanti altri. Tanti anche i saggi pubblicati, tra cui quelli di Slavoj Žižek.

Lettrici e lettori potranno (ri)scoprire il catalogo della casa editrice con un’offerta che coinvolge i principali negozi online e che vede protagonisti oltre 500 titoli in ebook. La promozione digitale (a metà prezzo) è valida dal 7 al 30 settembre.

In offerta, tra gli altri, gli ebook di autrici e autori come Allan Bay, Rossana Campo, Giorgio Nardone, Andrés Neuman, Matteo Nucci, Hanne Ørstavik, Francesco Pecoraro Rebecca Solnit ed Emanuele Trevi.

IL LIBRAIO

AMAZON

IBS

KOBO

LA FELTRINELLI 

BOOKREPUBLIC

Abbiamo parlato di...