Spesso al centro dell’attenzione mediatica per una serie di gaffe, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano rivela il titolo del suo nuovo libro, “Le gaffe degli altri”
Spesso al centro dell’attenzione mediatica per una serie di gaffe (da quella al premio Strega dell’anno scorso a quella, più recente, su Cristoforo Colombo), il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano rivela al Foglio il titolo del suo nuovo libro, Le gaffe degli altri, e aggiunge: “Ho tante fonti nei giornalisti e nelle redazioni. Ci divertiremo…”.
Sangiuliano anticipa già alcuni nomi di cui scriverà, da Francesco Merlo di Repubblica a Paolo Mereghetti del Corriere della Sera, e cita, tra gli altri, anche i libri di Matteo Renzi (“Ogni dieci righe un errore”).
Può interessarti anche
Il giornalista e saggista napoletano – oggi ministro del Governo Meloni – è autore di diversi libri, tra cui Reagan – Il presidente che cambiò la politica americana (Mondadori, 2021), Il nuovo Mao – Xi Jinping e l’ascesa al potere nella Cina di oggi (Mondadori, 2019) e Putin – Vita di uno zar (Mondadori, 2015)
Scopri le nostre Newsletter

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it

Fotografia header: Gennaro Sangiuliano - foto GettyEditorial