In occasione dell’arrivo nelle sale di “Avengers: Endgame”, prevista per il 24 aprile, ecco i fumetti che raccontano le origini dei supereroi che compongono il gruppo e della loro nemesi, Thanos

In occasione dell’uscita nelle sale del film Avengers: Endgame, prevista qui in Italia per il 24 aprile, terzo attesissimo capitolo che il Marvel Cinematic Universe (MCU) dedica al gruppo di supereroi composto da Iron-Man, Thor, Captain America e tanti altri (e, inoltre, sequel di Avengers: Infinity War), Panini comics pubblica sei volumi dedicati ai principali personaggi della serie.

Avengers fumetti

Ogni volume è tematico ed è dedicato ai personaggi degli Avengers, oltre che alla loro nemesi, Thanos. A questi si aggiunge anche un volume che comprende le vicende originarie dei supereroi.

Avengers Presenta - Thanos

I volumi, costituiti da 120 pagine, contengono racconti sia di uscita più recente, sia provenienti dai numeri più importanti delle varie testate; inoltre, in ogni uscita sono presenti le origini dei personaggi che hanno fatto la storia della Marvel.

Avengers fumetti Panini comics

Il tutto costituisce un prodotto perfetto sia per chi è già amante della saga degli Avengers e desidera un nuovo memorabilia da sfoggiare all’interno della sua libreria, sia per chi vuole scoprire come tutto è iniziato.

Libri consigliati