Dopo Sassari e Porto Torres, Ubik arriva a Olbia. E una quarta libreria del gruppo sarà aperta in Sardegna entro Natale

Dopo Sassari e Porto Torres, Ubik sbarca anche a Olbia, dove ha aperto lo scorso weekend la terza libreria del gruppo sull’isola. E in Sardegna, prima di Natale, sarà inuagurata la quarta.

La Ubik di Olbia apre negli spazi della storica Libreria Giuridica, che continuerà a servire i clienti del professionale, ma amplierà l’offerta con un assortimento di tutti gli editori, come sottolinea un comunicato. “Siamo due soci molto affiatati – affermano Barbara e Andrea, i due imprenditori che gestiranno la libreria – Barbara ha sempre adorato leggere e con questa nuova iniziativa imprenditoriale e culturale ha realizzato il suo sogno, quello di avere una libreria per dare la possibilità a chi ama leggere di trovare tutto ciò che desidera in un ambiente accogliente”.

olbia libreria ubik

Andrea lavora nel settore da molti anni e finalmente ha una libreria tutta sua, dove può mettere a disposizione dei lettori la sua passione per la letteratura e la sua competenza.

Ad inaugurare la stagione degli eventi un’autrice che gioca in casa: Cristina Caboni, scrittrice sarda che il 5 novembre presenterà il suo nuovo libro Il giardino dei fiori segreti, edito da Garzanti.


LEGGI ANCHE – Festa a Roma: apre una nuova libreria indipendente, Coreander

Libri consigliati