Su ilLibraio.it scarica un ampio estratto da “Sangue inquieto”, nuovo romanzo di J.K. Rowling firmato con lo pseudonimo di Robert Galbraith

Un nuovo romanzo di J.K. Rowling, autrice della saga-longseller di Harry Potter, firmato con lo pseudonimo di Robert Galbraith. Un nuovo caso che arriva nelle mani di Cormoran Strike, in una buia serata d’agosto, davanti al mare della Cornovaglia, mentre è fuori servizio e sta cercando una scusa per telefonare a Robin, la sua socia… Parliamo di Sangue inquieto, libro in uscita per Salani, che ha già proposto Il baco da seta, Il richiamo del cuculo, La via del male e Bianco letale.

In quel momento Cormoran Strike tutto desidera tranne che parlare con una sconosciuta che gli chiede di indagare sulla scomparsa della madre, Margot Bamborough, avvenuta per giunta quarant’anni prima.

Un cold case più complesso del previsto, con un serial killer tra i piedi e un’indagine della polizia a suo tempo molto controversa, fra predizioni dei tarocchi, testimoni sfuggenti e piste oscuramente intrecciate.

Su ilLibraio.it scarica in anteprima un ampio estratto dal romanzo

Abbiamo parlato di...