“Con questa collana di libri chic ed economici, il lusso sarà a portata di tutte le tasche”. Le prime uscite (a 10 euro) sono “Orgoglio e pregiudizio”, “Piccole donne”, “Madame Bovary” e “Il ritratto di Dorian Gray” – I particolari sulla nuova collana di Newton Compton, “Vintage”
Una nuova collana di classici della letteratura, in libreria dal 22 dicembre. “Libri da collezione, materiali e grafiche preziose, ogni volume diverso dall’altro, titoli tra i più venduti e tra i più richiesti da giovani lettrici e lettori”, perché avere una bella libreria da mostrare sui social come Tik Tok e Instagram è un trend di questi mesi.
La casa editrice Newton Compton Editori presenta così il suo nuovo progetto, Vintage: “Con questa collana di libri chic ed economici, il lusso sarà a portata di tutte le tasche”, sottolinea l’editore Raffaello Avanzini.
Può interessarti anche
La collana propone volumi cartonati (formato 15,5 x 23,8, 256 pagine), al costo di 10 euro. Copertine decorate “con immagini che richiamano la classicità delle prime edizioni, rivisitate alla luce delle tendenze attuali”.
Le prime uscite sono Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, Piccole donne di Louisa May Alcott, Madame Bovary di Gustave Flaubert e Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.
Scopri le nostre Newsletter

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it
