Dopo i bestseller “Vaticano Spa”, “Sua Santità” e “Via Crucis”, Gianluigi Nuzzi torna con “Peccato Originale”, ancora una volta un libro-inchiesta destinato a far discutere

Dopo i bestseller Vaticano Spa, Sua Santità e Via Crucis, il giornalista e scrittore Gianluigi Nuzzi torna con un nuovo libro, Peccato Originale, sempre pubblicato da Chiarelettere.

Peccato originale _copertina con fascetta

Ancora una volta un libro-inchiesta destinato a far discutere che, come anticipa Dagospia, si basa su documenti riservati, interviste esclusive e fonti confidenziali: “Nel libro s’intrecciano trame legate al denaro, al sangue e anche a clamorose vicende sessuali rimaste finora in ombra”. Peccato Originale uscirà in contemporanea anche in Francia per Flammarion.

Stando a quanto riferisce sempre Dagospia, una delle prime copie del libro verrà consegnata il giorno dell’uscita al promotore di Giustizia vaticana, il professor Gian Piero Milano, “affinché valuti per le sue determinazioni – confermano fonti interne al gruppo editoriale Gems che, tramite Chiarelettere, pubblica Peccato Originale – essendo presenti fatti e retroscena di possibile suo interesse”.

Abbiamo parlato di...