Gli adesivi ci permettono di portare sempre con noi le cose che amiamo di più: rappresentano le nostre idee, i nostri desideri e i nostri gusti (anche letterari). Ecco una selezione…

Gli adesivi sono belli attaccati un po’ ovunque: laptop, agenda, borraccia, frigorifero, e chi più ne ha più ne metta. Sono anche un regalo molto semplice ed economico da fare ai nostri amici. Ma, soprattutto, ci permettono di portare sempre con noi le cose che amiamo di più: rappresentano le nostre idee, i nostri desideri e i nostri gusti.

Ecco quindi una selezione – che non pretende di essere esaustiva – di adesivi letterari.

Adesivi letterari per amanti dei gatti e del caffè

adesivi gatti libri caffè

Sapevate che nei caffè letterari in Giappone amano molto l’abbinamento tra libri, caffè e… gatti? Saranno molti i lettori ad apprezzare questo accostamento. Ecco un adesivo che unisce questi due mondi: i libri e i felini.

Adesivi letterari teneri

adesivi letterari teneri

Un tenero fantasmino che legge un libro ci comunica che sta finendo la sua tbr (to be read), la lista dei libri da leggere. Invece quella di molti lettori non fa che arricchirsi di nuovi titoli…

Adesivi per chi fa parte di un club del libro

adesivi letterari per book club

Chi fa parte di un club del libro, troverà interessante questo adesivo: magari da regalare agli altri componenti al prossimo ritrovo?

Adesivi letterari su libri femministi

adesivo letterario libreria femminista

Se qualcuno ha il sogno di aprire una libreria tutta al femminile, potrebbe iniziare attaccando al proprio planner questo adesivo…

Adesivi sui libri e la magia

Adesivi letterari magia

Streghe, gatti neri, pozioni e libri… un adesivo stregato per gli amanti dell’universo magico.

Adesivi letterari per book nerd

adesivo letterario nerd di libri

Un adesivo per far vedere anche a chi non ci conosce, che amiamo così tanto i libri da essere dei veri nerd.

 

nota: il sito IlLibraio.it partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it, Amazon EU ed Etsy.com. Forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

Libri consigliati