Con l’acquisto di due libri delle collane “Elefanti” di Garzanti si potrà ricevere un telo di cotone ideale per stendersi a leggere al mare, su un prato, in montagna o in piscina…-I dettagli

Fino al 26 luglio, acquistando due libri delle collane Elefanti di Garzanti, si potrà ricevere in regalo un telo di cotone ideale per tutti coloro che amano stendersi a leggere al mare, ma anche in montagna, su un prato o in piscina. 

Il telo è pensato per tutti quei lettori e quelle lettrici a cui piace far conoscere la propria passione: è decorato con una simpatica stampa di pesci disegnati con punti e parentesi e la scritta “Io leggo”.

telo mare garzanti

Il telo misura 100×160 cm, è in 100% cotone naturale e si potrà ricevere sia nelle librerie fisiche sia nei negozi online che aderiscono all’iniziativa. A questa pagina si può consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Tra i libri acquistabili per ricevere il telo in regalo, troviamo i titoli di grandi autori come Clara Sánchez, Nicola Gardini, Andrea Vitali, Vito Mancuso, Jamie McGuire, Enrico Galiano, Federica Bosco, e ancora tanti altri.

 

Libri consigliati

Abbiamo parlato di...