Da Harry Potter al Signore degli anelli, da Alice nel paese delle meraviglie al Trono di Spade: una selezione di spille da regalare a se stessi o agli amici

Quando si è alla ricerca di un regalo per una lettrice o un lettore, ma le idee faticano ad arrivare, potrebbero fare al caso vostro alcune spille a tema letterario (da accompagnare a un libro, naturalmente…). Ne abbiamo selezionate alcune:

Il Corvo

spilla letteraria edgar allan poe

Questa spilla potrebbe essere l’ideale da regalare a un appassionato di storie del terrore, e chi potrebbe rappresentarle meglio del Il Corvo, poesia del maestro del brivido Edgar Allan Poe?

Alice nel Paese delle Meraviglie

Regalo per lettori spilla Bianconiglio

Un regalo per chi ha sempre la testa tra le nuvole? Una spilla del Bianconiglio per accompagnarvi nel Paese delle Meraviglie.

Il signore degli anelli

spille letterarie il signore degli anelli

Una spilla ispirata alle Porte di Durin, o Cancelli Occidentali di Moria, attraversati dalla Compagnia dell’Anello nella celebre saga di J.R.R. Tolkien.

Harry Potter

Spilla harry potter hogwarts

Questa spilla, che mostra l’imponente e magico castello di Hogwarts potrebbe essere un’idea regalo per i lettori che tanto desidererebbero poter frequentare la scuola di magia e stregoneria.

Il trono di spade

spille il trono di spade

Una spilla, con il simbolo della casa Stark, per gli appassionati che non possono sopportare la fine della serie tv ispirata ai libri di George R.R. Martin.

Un altro capitolo…

regalo per lettori spilla un altro capitolo

Infine, una spilla con una frase che i lettori hanno pensato almeno una volta: “Solo un altro capitolo…

 

nota: il sito IlLibraio.it partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it, Amazon EU ed Etsy.com. Forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

Libri consigliati