L'appuntamento dedicato a tutti gli amanti del thriller è per giovedì 29 gennaio all'IKEA di Carugate - I particolari

Una caccia al tesoro con gli indizi nascosti tra gli scaffali del colosso dell’arredamento svedese più famoso al mondo. Le coordinate per risolvere il mistero saranno accessibili solo ai veri appassionati, che potranno diventare investigatori proprio come i protagonisti delle loro storie preferite.

“Caccia all’indizio” è l’evento dedicato a tutti gli amanti del thriller che, giovedì 29 gennaio, avranno l’opportunità di prendere parte a una misteriosa indagine ambientata in una location d’eccezione. Il punto vendita IKEA di Carugate, infatti, ospiterà la coppia di scrittori più famosa di Svezia celata dietro lo pseudonimo Lars Kepler, in libreria da pochi giorni con il nuovo romanzo Nella mente dell’ipnotista. Gli autori alla fine del gioco incontreranno i partecipanti, autografando le copie dei loro bestseller.

Due ore di tempo per scovare gli indizi nascosti tra i diversi reparti e trovare la soluzione, testando le proprie abilità investigative: solo così i concorrenti risolveranno l’enigma aggiudicandosi un gadget speciale Ikea. Svezia incontra Svezia, dunque, per una serata all’insegna del mistero.

kepler

COME PARTECIPARE: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti i soci IKEA FAMILY e IKEA BUSINESS. La tessera IKEA FAMILY è gratuita e sottoscrivibile da chiunque, purché maggiorenne, anche nella data stessa dell’evento. I partecipanti potranno ritirare il materiale con le istruzioni della caccia al tesoro all’ingresso. Al termine dell’evento, sarà consegnato un gadget IKEA, insieme a un voucher sconto del 15% per l’acquisto del nuovo libro di Lars Kepler Nella mente dell’ipnotista. Il buono sarà spendibile nella Libreria.coop del Centro Commerciale Carosello fino al 28 febbraio 2015. Tutti i concorrenti riceveranno, inoltre, l’invito alla lettura del romanzo.

LEGGI ANCHE:

Una colonna sonora “ipnotica” (ispirata al nuovo thriller sull’ipnotista)

Il sito ufficiale degli autori

Commenti