“Storie di stelle” è la raccolta di ebook mensili scritti da Ginny Chiara Viola, l’autrice del fortunato “Oroscopo in pigiama”

Chiara Viola, in arte Ginny, ha studiato astrologia a Milano e a Londra ha seguito alcuni corsi della Mayo School. Nel 2011 ha aperto un blog sul mondo degli oroscopi, Una Parola Buona Per Tutti, a cui oggi lavorano 15 collaboratrici, e ogni mattina alle 7 la si trova live su Facebook a raccontare i suoi 15 minuti di oroscopo del giorno, in pigiama e con la tazza di caffè bollente in mano.

La si può incontrare anche durante il giorno, aspettando il treno nella metropolitana di Milano: il suo “Oroscopo in pigiama” viene trasmesso dagli schermi sulla banchina.

Ma ora Ginny arriva anche negli store online: Oroscopo in pigiama 2017 è solo il primo degli appuntamenti mensili che proseguiranno per tutto il 2017.  Storie di Stelle è una raccolta di ebook editi dalla collana digitale eLit di HarperCollins e pubblicati a puntate mensili: non semplici oroscopi, ma veri e propri racconti, ognuno riguardante un tema preciso.

La presentazione ufficiale della serie di ebook a puntate sarà il 3 dicembre alla Illy di Piazza Gae Aulenti (Milano) alle ore 16:00.

LEGGI ANCHE – Segno per segno, ecco l’oroscopo dei lettori – di Simon & the Stars

Libri consigliati

Abbiamo parlato di...