Nella 15esima puntata del podcast sugli audiolibri, protagonisti “Assassinio sull’Orient Express”, della “regina del giallo” Agatha Christie, e “La donna che scriveva racconti” di Lucia Berlin, scrittrice di culto. Tra gli ospiti, Concita De Gregorio ed Elena Stancanelli – Ascolta “L’audiolibraio”

[banner-audible url=”https://www.audible.it/pd/B07QLYSV3F?source_code=AITtm283041519005B”]

È online la nuova puntata de L’audiolibraiopodcast giornalistico dedicato agli audiolibri, un progetto che vede la collaborazione tra Audible ilLibraio.it (ecco i dettagli del progetto, ndr).

Protagonisti della 15esima puntata, Assassinio sull’Orient Express della “regina del giallo” Agatha Christie (disponibile su Audible nell’edizione GoodMood, letta da Riccardo Peroni, Anna Canzi, Leo Valli, Marco Zanni, Giancarlo De Angeli e Tina Venturi) e La donna che scriveva racconti di Lucia Berlin (raccolta di racconti di culto, pubblicata in edizione cartacea da Bollati Boringhieri e in audiolibro da Salani, con la lettura di Concita De Gregorio).

L’IDEA DEL PODCAST

Puntata dopo puntata, la voce del giornalista Carlo Annese (giornalista, esperto di innovazione tecnologica nei media e fondatore di Piano P, il primo marchio indipendente nella produzione di podcast giornalistici di qualità in Italia) parla di libri letti ad alta voce, e lo fa proprio con chi quei libri (non solo di narrativa, ma anche di saggistica) li ha scritti o li ha tradotti, con chi li ha pubblicati su carta o in formato audio, e con chi li ha letti – attrici, attori e speaker di professione.

I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA

Nel corso di questa puntata, Annese intervista Peroni, Franco Forte, direttore della collana Gialli Mondadori, Marcello Pozza, fondatore ed editore di GoodMood, De Gregorio e la scrittrice Elena Stancanelli.

Cover Audiolibraio Puntata 15

SU AUDIBLE E ILLIBRAIO.IT

Tutti gli episodi de L’audiolibraio sono disponibili interamente sull’app di Audible, mentre un estratto di ogni puntata è disponibile sul sito ilLibraio.it (in alto la sintesi).

*L’Audiolibraio si aggiunge al catalogo di Audible che conta, ad oggi, 15mila titoli: l’abbonamento mensile all’app è proposto al costo di 9.99 €, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo* e con accesso illimitato all’intero catalogo.

ASCOLTA QUI LE PRECEDENTI PUNTATE DEL PODCAST

Libri consigliati