È online la 12esima puntata de L’audiolibraio, podcast dedicato agli audiolibri. Protagonisti, la saga-longseller di Harry Potter, e una serie molto amata (anche in tv): L’allieva. Spazio alle interviste a Francesco Pannofino, Stefano Bartezzaghi, Valentina Mari e Alessia Gazzola…

[banner-audible url=” https://www.audible.it/pd/3960859120?source_code=AITtm283022019004L”]

È online la nuova puntata de L’audiolibraiopodcast giornalistico dedicato agli audiolibri, un progetto che vede la collaborazione tra Audible ilLibraio.it (ecco i dettagli del progetto, ndr).

Protagonisti della 12esima puntata, la saga-longseller di Harry Potter, uno dei fenomeni editoriali più importanti di sempre, firmata da J. K. Rowling, pubblicata in Italia da Salani e disponibile in audiolibro su Audible, e un’altra serie di grande successo, quella de L’allieva, firmata da Alessia Gazzola e protagonista anche in tv in versione fiction (a pubblicare i libri della serie è Longanesi, mentre la versione audio è proposta da Salani).

L’IDEA DEL PODCAST

Puntata dopo puntata, la voce del giornalista Carlo Annese (giornalista, esperto di innovazione tecnologica nei media e fondatore di Piano P, il primo marchio indipendente nella produzione di podcast giornalistici di qualità in Italia) parla di libri letti ad alta voce, e lo fa proprio con chi quei libri (non solo di narrativa, ma anche di saggistica) li ha scritti o li ha tradotti, con chi li ha pubblicati su carta o in formato audio, e con chi li ha letti – attrici, attori e speaker di professione.

I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA

Nel corso di questa puntata, Annese intervista Francesco Pannofino, “voce” di Harry Potter, Stefano Bartezzaghi, Valentina Mari (narratrice de L’allieva) e la stessa Gazzola.

Cover puntata 12 Audiolibraio

SU AUDIBLE E ILLIBRAIO.IT

Tutti gli episodi de L’audiolibraio sono disponibili interamente sull’app di Audible, mentre un estratto di ogni puntata è disponibile sul sito ilLibraio.it (in alto la sintesi).

*L’Audiolibraio si aggiunge al catalogo di Audible che conta, ad oggi, 15mila titoli: l’abbonamento mensile all’app è proposto al costo di 9.99 €, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo* e con accesso illimitato all’intero catalogo.

ASCOLTA QUI LE PRECEDENTI PUNTATE DEL PODCAST

 

Abbiamo parlato di...