Con l’acquisto di due libri per ragazzi di Salani si potrà ricevere in regalo un frisbee per organizzare giochi al mare, su un prato o in montagna -I dettagli sull’iniziativa

Negli ultimi anni in tutto il mondo, e anche in Italia, è tornata la passione per il frisbee. A questo proposito, dal 3 luglio al 2 agosto, acquistando due libri per ragazzi Salani, si potrà ricevere in regalo proprio un frisbee, ideale per organizzare dei giochi estivi per adulti e ragazzi sia che ci si trovi al mare, in montagna o in un parco.

Il frisbee si potrà ricevere sia nelle librerie fisiche sia nei negozi online che aderiscono all’iniziativaQui si può consultare il regolamento completo.

Libri Fantasy per Ragazzi Fairy Oak 1

Tra i libri acquistabili per ricevere il frisbee in regalo, troviamo classici come Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, di Luis Sepúlveda, Harry Potter e la pietra filosofale di J. K. Rowling, Matilde di Roald Dahl, ma anche pubblicazioni più recenti molto amate dai ragazzi come Queste oscure materie, Fairy Oak e Storie per bambini che hanno il coraggio di essere unici.

Abbiamo parlato di...