Buon libro, tazza di tè fumante, divano… Quando il freddo arriva è davvero impossibile non essere pigri. Per questo abbiamo preparato una lista di coperte e lenzuola letterarie da regalare o regalarsi. Da “Harry Potter” ad “Alice nel paese delle meraviglie”, passando per “Il trono di spade”, fino ad arrivare ai supereroi dei fumetti…

Insieme al freddo è inevitabile l’arrivo della pigrizia: quanto amiamo rimanere a letto, sotto coperte e lenzuola calde, magari mentre leggiamo un buon libro? In questo periodo dell’anno è una forte necessità, e da veri amanti della lettura, abbiamo pensato di darvi qualche spunto per sopravvivere anche a questa stagione…

Ecco una lista di coperte e lenzuola letterarie da regalare o regalarsi, che si ispirano ad alcuni dei più amati libri… E non dimenticatevi di abbinarci un cuscino letterario adatto.

Harry Potter

Alla ricerca di qualcosa di magico? Le avventure del mago più famoso della letteratura, nato dalla fantasia di J.K. Rowling, hanno ispirato questo set biancheria da letto che potrebbe essere proprio quello usato per i letti a baldacchino delle sale comuni nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Il trono di spade

L’inverno è arrivato. Per questo è importante arrivare preparati, con coperte e lenzuola calde e confortevoli. Per tutti i fan della saga Game of Thrones, di George R. R. Martin, questa coperta potrà essere lo scudo adeguato contro l’arrivo degli Estranei.

Ma non finisce qui. Infatti sono disponibili anche le lenzuola e il copripiumino a tema Trono di spade, da regalare o da regalarsi.

leggianche layout=”full” post-id=”1046050″]

Alice nel paese delle meraviglie

Se invece non riuscite a smettere di rileggere il capolavoro di Lewis Carroll, l’inverno vi sembrerà migliore con questo set di lenzuola con tutti i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie.

Fumetti Marvel

Anche i supereroi ogni tanto si riposano. E per farlo come si deve, una buona idea potrebbe essere quella di dormire tra queste lenzuola ispirate ai protagonisti dei fumetti Marvel.

Dormire tra i libri

Chi non ha mai desiderato farlo? Letteralmente, però, dev’essere un po’ scomodo. Magari una via di mezzo potrebbe essere quella di puntare sulle lenzuola a tema libreria.

nota: il sito IlLibraio.it partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it, Amazon EU ed Etsy.com. Forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

Libri consigliati