Agatha Raisin – Il mago di Evesham
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Humour che più british non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato in una serie di romanzi imperdibili.
Alessia Gazzola
Agatha Raisin è la detective più pasticciona e sagace che io abbia mai conosciuto.
Sveva Casati Modignani
Una miscela perfetta di umorismo e ferocia. Leggerla dà dipendenza. Come tutte le cose allegre. Bruno Ventavoli
Agatha Raisin è una simpatica detective che indaga nell'incantevole campagna inglese, fatta di cottage, tè e pettegolezzi: cattura assassini, ma si rimbambisce d'amore per uomini sempre sbagliati.
La Stampa
Sinossi
I primi capelli grigi e un maldestro tentativo di tingerseli in casa costringono Agatha a rivolgersi a Mr John, un parrucchiere così bravo da essere soprannominato “il mago”. E ne diventa ben presto cliente fissa, anche perché l’abilità con le forbici non è l’unica qualità di quell’uomo così affascinante… Eppure le pettegole del villaggio sostengono che Mr John nasconda più di un segreto e, in effetti, alcune sue ex clienti sembrano aver paura di lui. Così, quando Mr John viene ritrovato cadavere nel suo salon, ucciso da un potente veleno, Agatha ha il suo bel daffare a scoprire la verità sul “mago” e a trovare il colpevole…
- ISBN: 8833210200
- Casa Editrice: astoria
- Pagine: 240
- Data di uscita: 31-10-2018

