Si intitola “Ici et seulement ici”, e in Francia è in uscita ad aprile 2023. Sarà l’inizio di una nuova saga fantasy (dopo il fantasy bestseller “L’Attraversaspecchi”, tra i preferiti su #BookTok) o uno stand-alone? Christelle Dabos, nell’attesa, ha lasciato alcuni appunti sul suo taccuino…
Christelle Dabos, autrice della saga-bestseller L’Attraversaspecchi, ha scritto un nuovo libro. Si intitola Ici et seulement ici, e in Francia è in uscita ad aprile 2023 (ancora non è stato annunciata la data di pubblicazione in Italia da parte di e/o).
Può interessarti anche
Sarà l’inizio di una nuova saga fantasy o uno stand-alone? Nell’attesa di scoprirlo, qui il nostro approfondimento suL’Attraversaspecchi, serie composta da quattro volumi (il primo dei quali è stato pubblicato in Francia nel 2013, il secondo nel 2015, il terzo nel 2017 e il quarto nel 2019), che ha fatto il suo debutto in Italia nel 2018 con il primo capitolo, Fidanzati dell’inverno, a cui hanno fatto seguito Gli scomparsi di Chiardiluna, La memoria di Babel ed Echi in Tempesta.
Qui, invece, la foto del taccuino dell’autrice, che accenna al nuovo libro…
Scopri le nostre Newsletter

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it
