

Agatha Raisin – Indovina chi viene a cena?
-
Tradotto da: Simone Bertelegni
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
Agatha non ce la fa a stare con le mani in mano neanche a Natale e decide di organizzare una cena a casa sua, ospitando tutti gli anziani di Carsely che, negli ultimi anni, hanno trascorso le feste in solitudine. Per non deluderli, e consapevole delle sue scarse doti culinarie, si affida a una società di catering, ma decide di preparare con le proprie mani almeno il dessert: un Christmas pudding, in una versione “rivisitata” dai classici metodi sbrigativi di Agatha. Ma per Len Leech, un vecchietto incapace di tenere le mani al loro posto, quel dessert sarà letale…
- ISBN: 8833210766
- Casa Editrice: astoria
- Pagine: 96
- Data di uscita: 06-05-2020
Recensioni
Rapidement lu pendant une insomnie, c'était sympathique de retrouver Agatha Raisin, fidèle à elle-même, mais l'histoire est vraiment trop courte pour se passionner et il n'y a pas vraiment de mystère.
I do like a bit of Agatha Raisin. This is a very short story (about 36 pages) and not really a mystery. Rather than be lonely at Christmas, Agatha puts together a meal for a bunch of elderly village residents & accidentally kills one of the guests. Or does she? In 36 pages you aren't going to get a
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!