Martedì 27 giugno, alle 18.30, in diretta sul canale TikTok del sito ilLibraio.it il dialogo tra due autrici amatissime: Erin Doom e Rokia – I particolari

L’appuntamento, da non mancare, è per martedì 27 giugno, a partire dalle ore 18.30, in esclusiva sul canale TikTok del sito ilLibraio.it: protagoniste due autrici amatissime, Erin Doom, da poco tornata in libreria con Stigma (Magazzini Salani), e Rokia, che dopo il successo di The Truth Untold. La verità nascosta arriva ora in libreria con Sindrome (sempre pubblicato da Magazzini).

A moderare il dialogo tra le due autrici, che usano uno pseudonimo, è Jolanda Di Virgilio, redattrice de ilLibraio.it.

Erin Doom, che ha firmato i bestseller Fabbricante di lacrime (da cui sarà tratto un film) e Nel modo in cui cade la neve, si è mostrata per la prima volta poche settimane fa, ospite su RaiTre di Che tempo che fa. Matilde (il suo vero nome), ha parlato della sua scelta e del suo rapporto con la scrittura in questa intervista con il nostro sito.

Dal canto suo Rokia (protagonista della copertina dell’ultimo numero della nostra rivista), sin da bambina ha sempre amato inventare storie. Dal 2016 ha cominciato a raccontarle su Wattpad (così come Erin Doom, del resto) quasi per gioco, con lo pseudonimo di Clarine Jay, raggiungendo milioni di letture.

In diretta su TikTok, il 27 giugno le due autrice parleranno dei loro libri, del loro percorso nell’editoria, del loro rapporto con le lettrici e i lettori, del successo del romance, dell’importanza di piattaforme come TikTok e Wattpad, della scelta di usare uno pseudonimo e di molto altro.

Scopri le nostre Newsletter

Iscrizione alla Newsletter
Il mondo della lettura a portata di mail

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it

scegli la tua newsletter Scegli la tua newsletter gratuita

Fotografia header: Erin Doom e Rokia, la prima nella foto di Carlotta Coppo

Abbiamo parlato di...