Dopo il successo dell’edizione milanese dello scorso marzo, appuntamento a Roma, il 21 settembre, per il Festival del Romance italiano. Con oltre 100 ospiti…

Parliamo di uno dei generi narrativi più ricchi di sottogeneri e di maggior successo degli ultimi anni, il romance ovviamente.

Dopo l’edizione milanese dello scorso marzo, appuntamento per la prima volta a Roma per il Festival del Romance italiano: il 21 settembre, dalle 10 alle 18, presso la sala Michelangelo dell’Hotel Marriot Park (il costo di partecipazione all’intera giornata è pari a 30 euro).

festival romance italiano roma

Nella presentazione della rassegna (organizzata da Lidia Ottelli con L.O. Agency in collaborazione con l’agenzia internazionale Kinetic Vibe) si spiega che saranno oltre 100 le autrici e gli autori che prenderanno parte all’evento, tra scrittrici e scrittori editi da importanti case editrici e nomi noti del self-publishing, “alla presenza di esperti del settore editoriale, giornalisti, blogger, youtuber, grafici, agenti letterari e tantissimi ospiti”.

Tra le autrici e gli autori in programma, Valentina Ferraro, Victor Diamandis, Hellen Ligios, Ginevra Mantovani, Ellie B. Luin, Ribes Halley, Selene Piromallo, Karim B., Amber Wilson, Laura Rocca, Koraline LF, Rita Nardi, Naike Ror, Paola Chiozza, Giulia Modugno, Jude Archer e, dalla Francia, C.S. Quill. Qui il programma, in costante aggiornamento.

Il Festival del Romance italiano tornerà a Milano il 15 marzo 2025, presso SuperStudio Maxi.

Scopri le nostre Newsletter

Iscrizione alla Newsletter
Il mondo della lettura a portata di mail

Notizie, approfondimenti e curiosità su libri, autori ed editori, selezionate dalla redazione de ilLibraio.it

scegli la tua newsletter Scegli la tua newsletter gratuita

Libri consigliati