La perfida madrina
-
Tradotto da: Simona Garavelli
- Leggi le prime pagine
Tutti i formati dell'opera
Acquistalo
Sinossi
I pettegolezzi sono devastanti, possono rovinare la vita di una persona, la sua reputazione, il suo futuro. Chi parla male di Harriet? Perché? È davvero perfida o è una buona madrina? Harriet, venticinque anni, orfana, povera e nubile, viene lasciata - in modo un po' inopportuno - custode di due gemelle diciottenni dal padre di queste. Deve accompagnarle fino ai loro ventun anni, possibilmente facendole sposare. È così che Harriet affitta il 67 di Clarges Street, tentando di trovare loro un marito. Ben presto inizia la routine della Stagione e la speciale servitù, che i lettori della serie ben conoscono, si prodiga per aiutare Harriet nel suo non facile compito: le gemelle, in effetti, sono odiose e detestano la loro madrina. Quando poi si accorgono che i partiti più affascinanti sembrano essere più interessati a lei che a loro... Una commedia estremamente inglese dai toni arguti e pungenti, che con il riso nasconde molte verità altrimenti brusche.
- ISBN: 8898713088
- Casa Editrice: astoria
- Pagine: 208
- Data di uscita: 25-03-2015
Recensioni
romanzetto gradevole, con personaggi simpatici (molti dei quali incontrati nelle puntate precedenti), storia leggera ma godibile e descrizioni della vita londinese durante la stagione mondana. perfetto per svagarsi con lievità, senza avere aspettative troppo alte.
Another fun and feisty Regency romance from Chesney. I don't know if I love the staff of A House for the Season series as much as the Poor Relations, but I'm enjoying them more and more. Loved the Godmother and the way Lizzie and Rainbird get to shine as they help her out.
Booktubathon book #2 - book older than me
Why do I do it? Why do I keep reading trashy Regency novels by MC Beaton?
Citazioni
Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!