Materiali inediti e manufatti magici dalla mostra Harry Potter: A History of Magic

Harry Potter: un viaggio nella storia della magia

Tutti i formati dell'opera

Acquistalo

Sinossi

Nel ventesimo anniversario della pubblicazione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, questo volume vi catapulterà in un’affascinante esplorazione del programma scolastico di Hogwarts, da Cura delle Creature Magiche ed Erbologia a Difesa contro le Arti Oscure, Astronomia, Divinazione e molto altro, alla scoperta di millenni di storia della magia.
Fatevi stupire dai preziosi manufatti messi a disposizione dagli archivi della British Library, dalle pagine manoscritte e dagli schizzi inediti di J.K. Rowling e dalle magnifiche illustrazioni dell’artista Jim Kay.
Apprenderete la verità che si nasconde dietro alle origini della Pietra Filosofale, creerete le vostre pozioni, scoprirete vere e proprie bacchette magiche e capirete cosa faccia davvero urlare una mandragola. Avrete accesso a straordinarie pagine tratte dai quaderni di Leonardo da Vinci e conoscerete il più antico atlante del cielo notturno.
Minuziosamente curato dalla British Library e ricco di tesori provenienti da tutto il mondo, questo libro sarà un viaggio indimenticabile nella storia della magia.

  • ISBN: 8893814676
  • Casa Editrice: Salani
  • Pagine: 144

Dove trovarlo

€15,90

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Altri libri di AA.VV.

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai