Sinossi

L'ATTESO RITORNO DI ALEX CROSS IN UN'INDAGINE CHE LO VEDRÀ BATTERSI PER CIÒ CHE HA DI PIÙ CARO

Alex Cross: uno dei personaggi più amati dai lettori di thriller, protagonista di una serie sempre al primo posto delle classifiche del New York Times.

Una serie inarrestabile di omicidi tiene in scacco tutta Washington. Mentre gli investigatori lavorano giorno e notte per fermare ­l’escalation di morte, i mass media chiedono a gran voce le dimissioni del capo della polizia.
Non si erano mai visti tanti morti ammazzati nella capitale degli Stati Uniti, e il detective Alex Cross non si era mai sentito così sotto pressione. Eppure non sa che il peggio deve ancora venire. Perché c’è qualcuno che lo osserva da lontano, registra ogni sua mossa, studia ogni particolare della sua vita familiare. E non c’è nulla che per Cross conti di più della famiglia, nulla al mondo è più importante dei suoi figli e di sua moglie Bree. Sono loro che lo tengono ancorato alla realtà e gli danno la forza di affrontare e combattere il male. Ma quell’ombra che lo segue ovunque conosce ormai troppo bene le sue debolezze e ha tutte le intenzioni di approfittarne…
Un romanzo potente, uno dei thriller maggiormente sorprendenti dell’autore più venduto al mondo.

 

  • ISBN: 8830447846
  • Casa Editrice: Longanesi
  • Pagine: 352

Dove trovarlo

€16,40

Recensioni

Aggiungi la tua recensione

Citazioni

Al momento non ci sono citazioni, inserisci tu la prima!

Aggiungi citazione

Altri libri di James Patterson

Eventi

Nessun evento disponibile al momento

Tutti gli eventi

Il Libraio per te

Scopri i nostri suggerimenti di lettura

Ancora alla ricerca del libro perfetto?

Compila uno o più campi e lo troverai